Forum Tumoredelrene
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca
Nome utente:
Password:
Ricorda Password
 Tutti i Forum
 Forum Tumoredelrene.org
 Vivere con il cancro
 Linfonodi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

triste triste
Nuovo Membro

15 Posts

Posted - 28/07/2010 :  14:15:38  Show Profile  Reply with Quote
Aiuto...sapete cosa mi è successo? Il dottore che mi ha operata mi ha lasciato dentro i linfonodi perchè ha detto che non erano ingrossati,non li evidenziava nè la RM con m.d.c.,nè lui durante l'intervento li ha visti gonfi...MJa si tolgono sempre i linfonodi? Lui ha detto che erano liberi..mi posso fidare o mi devo rioperare??? Io non ce la faccio più...Voi li avete tolti tutti?

Trsite...

lou
Membro Junior

69 Posts

Posted - 28/07/2010 :  21:31:35  Show Profile  Reply with Quote
Stai tranquilla, non li hanno tolti nemmeno a me.

Lou
Torna in cima alla pagina

miky
Membro Junior

21 Posts

Posted - 29/07/2010 :  09:40:09  Show Profile  Reply with Quote
ciao triste triste sono miky. innanzi tutto te l'abbiamo detto un po tutti di togliere un triste e sostituirlo con "non più". devi star tranquilla e guardare avanti. Hai tutta una vita piena di progetti e cose belle. anch'io sono stata operata lo scorso 4 febbraio e il 4 agosto prossimo sono 6 mesi esatti. Non ti nascondo che sono un po in ansia per andar a fare i miei primi controlli, ma se penso che sto bene anzi forse meglio di prima mi rassereno. da quando sono stata operata pensa, non ho piu avuto mal di testa, prima soffrivo tantissimo di emicranie e fin da piccola ho ingerito valanghe di analgesici che forse sono stati la causa del mio K. Ho ripreso la vita di prima come se non mi fosse successo nulla, il male è piu posicologico perchè ogni tanto penso a quel che mi è accaduto e a cosa poteva succedere se non l'avessi scoperto in tempo...a me hanno tolto solo 2 linfonodi per precauzione e fortunat. erano negativi. quindi mi raccomando non andare ad indagare in internet(anche se so che si è fortemente tentati) perchè rischi solo di provocarti paure e tensioni...io ne so qualcosa. un grande bacio.
istologico PT1AN0MX G3. OPERATA 4 FEBB 2010

triste triste
Nuovo Membro

15 Posts

Posted - 30/07/2010 :  13:50:27  Show Profile  Reply with Quote
Allora raga voi dite che posso stare serena e affrontare i controlli con serenità? Ma è vero che il male qnd è incapsulato una volta tolto ci da la stessa prospettiva di vita di chi non si è mai ammalato? E poi,un'altra cosa: ma terapie per noi non ce ne sono perchè non esistono farmaci o perchè una volta tolto non dovremmo avere più problemi? Un abbraccio a tutti

Trsite...

keila
Membro Junior

27 Posts

Posted - 31/07/2010 :  01:25:50  Show Profile  Reply with Quote
manco a me hanno tolto linfonodi, ma perchè non ce n'era bisogno mi hanno detto.Io sono stata operata 3 mesi fa e ho ripreso la vita di prima, sport compreso .Dai, togli almeno un triste dal tuo nick e stai serena!

Keila carcinoma a cellule chiare rene sx 8 cm istologico g1 pt3a operata il 26/4/2010

Franco65
Membro Avanzato

75 Posts

Posted - 02/08/2010 :  11:58:51  Show Profile  Reply with Quote
Cara TriTri eccomi tornato dalle ferie e ancora vedo nei tuoi post dubbi, molta paura e confusione.
Prospettiva di vita? TriTri non smetterò mai di ripetertelo in un caso come il tuo hai la stessa possibilità di ammalarti ancora di qualunque altra persona "sana", con il vantaggio che effettuando i controlli di follw-up se mai dovesse capitare ci sarà comunque una diagnosi precoce.
Nei casi come i nostri non si fanno terapie perché non c'è niente da ""terapizzare"", cara TriTri pensi veramente che i medici che hanno in cura una ragazza giovane come te non farebbero o proverebbero niente se fosse necessario?????
Ti devi convincere che sei guarita!!!.
Franco65, operato 5 anni fa, in perfetta forma, e felice di godersi la vita.
P.S. Ti ho lanciato un'idea per il nome utente TriTri, è più simpatico e meno angosciane, e ci farai capire che le nostre parole servono a qualche cosa (franco 65 – MikY – Keila)

Edited by - Franco65 on 02/08/2010 19:14:47

triste triste
Nuovo Membro

15 Posts

Posted - 03/08/2010 :  13:52:34  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per vostre parole..mi state davvero tirando su di morale...i miei primi controlli saranno a settembre...speriamo bene!!! Un bacione a tuttiiii

Triste...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a: