Forum Tumoredelrene
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca
Nome utente:
Password:
Ricorda Password
 Tutti i Forum
 Forum Tumoredelrene.org
 Le terapie
 Intervento a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolotbm
Nuovo Membro

12 Posts

Posted - 17/07/2010 :  00:18:35  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti ,mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha avuto un intervento di nefrectomia radicale del rene qui a Roma al San Giovanni se si come è andata? grazie

pietro2
Membro Junior

25 Posts

Posted - 18/07/2010 :  22:09:40  Show Profile  Reply with Quote
ciao,io sono stato operato al rene dx nel mese di dicembre dal dottor elia al s.giovanni, dopo 4 gg ero a casa ,e' andato tutto bene,non aver timore,e' una equipe molto in gamba
Torna in cima alla pagina

paolotbm
Nuovo Membro

12 Posts

Posted - 20/07/2010 :  22:44:12  Show Profile  Reply with Quote
grazie tanto , stiamo fecendo gli accertamenti per l'operazione e abbiamo visto il reparto tutto molto organizzato , è un ospedale dotato del robot per operare.

paolotbm
Nuovo Membro

12 Posts

Posted - 06/08/2010 :  21:42:20  Show Profile  Reply with Quote
ho aperto questa discussione per avere informazioni del reparto urologia 2 del S.Giovanni qui a Roma , ora l'intervento è stato fatto , posso confermare la certezza che ci ha dato pietro2 e aggiungo che si nota subito nel reparto una mente al di sopra di come noi siamo abituati su organizzazione efficenza traquillità , e l'eccellente prof. Gianluca D'Elia, siamo fortunati noi Romani perche è una garanzia,sono certo che ne sentiremo parlare tanto perchè ha altrettanto da dare . Grazie

Dori
Membro Junior

42 Posts

Posted - 06/08/2010 :  21:57:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti volevo èportasre una testimonianza di efficenza e bravura che abbiamo sperimentato nel corsop dell'intervento di mio marito. L'ospedale civile di brescia il repart di urologia funziona in modo eccellente, medici bravissimi, personale infermieristico educato, gentile attrento al paziente. Noi in due mesi abbiamo avuto diagnosi , intervento e istologico addirittura a 4 giorni dall'uscita dall'ospedale. La visita con l'oncologo a settembre. Penso che bisogna dare il merito agli ospedali di eccellenza.

pietro2
Membro Junior

25 Posts

Posted - 08/08/2010 :  16:33:42  Show Profile  Reply with Quote
per paolotbm,ero ssicuro oche per te sarebbe andato tutto bene,il prof,d'elia e' una eccellente persona,mi ha subito ispirato fiducia,ora sto bene,e lo devo a lui.....dimenticavo sono della classe de 39,un abbraccio a tutti

paolotbm
Nuovo Membro

12 Posts

Posted - 08/08/2010 :  21:44:27  Show Profile  Reply with Quote
ciao Pietro infatti la fiducia è la prima cosa che si percepisce in quel reparto ..anche mio Padre si è trovato a suo agio subito ...lui è della classe 41 un po' piu giovane di te ...ma come vedi lui il pc lo userebbe solo per appoggiarci sopra qualcosa e basta .Complimenti a te e Auguri .

pietro2
Membro Junior

25 Posts

Posted - 23/08/2010 :  21:32:47  Show Profile  Reply with Quote
auguri a te e tuo papa'
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a: